service

Nella sede storica di via Calchi il laboratorio di assistenza tecnica è attrezzato con tutte le apparecchiature necessarie per offrire il miglior servizio di riparazioni e aggiornamenti per il tuo Mac, PC, iPad, Tablet, iPhone, iPod e tutte le periferiche relative. Il servizio assistenza si avvale di un team di tecnici con esperienza pluriennale nel campo delle riparazioni di apparecchiature informatiche per poter intervenire nel modo migliore per risolvere i tuoi problemi hardware e software. La certificazione ACMT di Apple ci consente di intervenire sul tuo prezioso prodotto Apple seguendo le procedure consigliate e stabilite direttamente dal costruttore.

Di cosa ci occupiamo:

Interveniamo su Personal Computer Mac o Intel, con sistema operativo Mac OS, Windows in tutte le sue versioni ed anche Linux. iPad e tablet Android e Windows. iPod e iPhone. Periferiche come Stampanti, Monitor, sistemi Audio/Video, router e accessori per ADSL e WiFi, e tutto quanto collegabile al tuo computer o device mobile. La gamma di prodotti è in continua evoluzione per poter sempre offrire un servizio di qualità.

Per gli utenti domestici:

Gli interventi possono essere effettuati sia presso la nostra sede sia a domicilio. Offriamo anche: ritiro e riconsegna per gli apparecchi guasti, installazione e configurazione dei tuoi nuovi apparecchi, sia acquistati presso di noi che non, istruzioni e corsi a domicilio e presso la nostra sede per gli utilizzi più comuni di computer, tablet e internet.

Per gli utenti professionali:

Oltre al puro e semplice Service in laboratorio o presso la sede del cliente, offriamo consulenza per realizzazione ed ottimizzazione della rete locale, dei backup e della sicurezza dei dati. I nostri contratti di assistenza professionale consentono di ottenere risparmi nei costi e la garanzia di interventi con priorità.

Riparazioni in Garanzia:

Pur non potendo intervenire direttamente su prodotti in Garanzia, abbiamo raggiunto accordi con Centri Assistenza autorizzati delle maggiori marche, per poter offrire ai nostri clienti anche un servizio di raccolta e spedizione. Questo servizio, con un piccolo contributo economico da parte del cliente, evita al cliente stesso di dover gestire direttamente la riparazione, chiamare i vari call center e rispondere alle domande degli operatori. Sarà nostra cura fare tutte le verifiche del caso, appurare che il difetto sia effettivamente coperto da garanzia e prendere contatti con il centro assistenza. Possiamo anche offrire servizi normalmente non disponibili dai centri assistenza autorizzati quali backup dei dati, ritiro e riconsegna a domicilio ed altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.